Discussione su Poesia n°67:………Mi manca

 

Citazione

Poesia n°67:………Mi manca

 

 

 

Mi manca

 

 

Mi manca starti seduto vicino

e guardarti fisso negli occhi,

senza un respiro, senza dire una parola,

ascoltando i battiti del mio cuore.

Mi manca una sera tra noi due,

fregandomene del mondo che gira,

camminare mano nella mano

e non pensare se domani ci sarai ancora.

Mi manca vivere un’emozione vera,

di quelle che porti dentro con gioia sempre,

che ti faccia stare bene al sol pensiero,

senza ricordare di quello che sei adesso.

Mi manca incontrare un’altra te,

pensando a quando  stasera ti rivedrò,

darti la buonanotte continuamente

e mentre leggo i tuoi sms addormentarmi.

Mi manca avere tante cose da fare,

da dover pensare ad una  alla volta,

ritrovarmi avvolto da una dolce tempesta,

ed uscire la sera con una direzione.

Mi manca crescere nella vita che corre,

non dover preoccuparmi degli anni che passano,

guardando ai piccoli passi vicini

che un giorno saranno grandi come i miei.

Mi manca avere una personalità più forte,

tralasciando le mille domande che mi vengono,

e le troppe opzioni di risposta, come una partita a scacchi,

pensando alla mossa successiva.

Mi manca rileggermi tra queste righe più felice di ieri,

dimenticando lievemente i tanti sacrifici,

respirando l’aria di un dolce presente,

e accorgermi che intorno a me ora non molto mi manca…

Informazioni su MaryRosa Domodossola

Domodossola è la mia città Sono appassionata di poesie, di racconti, fiori, paesaggi, cucinare
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Discussione su Poesia n°67:………Mi manca

  1. Cris ha detto:

    Commovente poesia !!!!

    "Mi piace"

  2. trillyyy ha detto:

    Bellissima…..Mi manca

    "Mi piace"

  3. ஐиαgнαиαஐ ha detto:

    E\’ davvero bellissima , toccante .

    "Mi piace"

  4. Martine ha detto:

    buona settimanamarty

    "Mi piace"

Lascia un commento