I figli… ogni gioia… mille dispiaceri

 I Figli…. ogni gioia… mille dispiaceri
 
 
 
Ah questi figli!! quante gioie ma quanti dispiaceri!!
 
A me viene da dire se mia figlia ha fatto degli errori li pagherà!
 
Io ho una sola figlia, quanto ho sofferto per lei!!
 
Cerco di non pensarci, di donare il mio amore a chi lo accetta!

Mia figlia ha chiuso a chiave la porta del suo cuore

 
Ci sono tante persone che hanno bisogno del tuo affetto,
inutile volerlo donare a tutti i costi a chi non lo vuole…
 
Ora cerco di donare il mio affetto ai miei nipoti
ed a tutte quelle persone malate che hanno tanto bisogno di sorrisi e di affetto
 
Il mio cuore è colmo d’amore ….
chi lo vuole???
 
 
 

Informazioni su MaryRosa Domodossola

Domodossola è la mia città Sono appassionata di poesie, di racconti, fiori, paesaggi, cucinare
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a I figli… ogni gioia… mille dispiaceri

  1. Supermamma ha detto:

    Il proprio cuore non si mette in vendita così..alla prima persona che dice..A ME!!!E\’ bello quello che hai dentro…ti auguro che qualcuno che se lo meriti davvero, possa ricambiarti.Sinceramente.Ciao

    "Mi piace"

  2. marianna ha detto:

    ciao mary rosa,è da tanto che nn ci sentiamo,sai oggi al corso di formazione la psicologa ha fatto vedere un film,sai parlava di un medico che si era ritrovato ad avere un tumore alla gola lui che era chirurgo di un certo livello ,era duro ed aspro ma poi con la sua malattia cambiò carattere dando il meglio di sè agli ammalati,xchè ti ho raccontato questo,ciò sta a significare che dopo una malattia si cambia tua figlia cambierà se nel suo cammino avrà qualcosa di forte,certo nn ti somiglia,dai il tuo ciore a chi soffre,a chi te lo richiede, i tuoi sorrisi saranno graditi e nn pensare ad altro ,un bacio con tanto affetto da chi ha sofferto tanto,marianna.

    "Mi piace"

  3. Gisella ha detto:

    hoi ciao ti ho scelta per fare parte del gruppo BloG amici..!per completare la tua iscrizione dovrai venire nel mio blog è prenderel\’immagine pubblicitaria che si trova fra i miei interventi (in alto a destra) BACI!

    "Mi piace"

  4. federica ha detto:

    L\’amore che si dono ,ritorna sempre indietro accresciuto di una saggezza in più.

    "Mi piace"

  5. federica ha detto:

    errata corrige: dona

    "Mi piace"

Lascia un commento