Gli Occhi di Mia madre… Felice Festa Mamma!!

 
 

Gli occhi di mia madre

           Se mi fermo a guardare negli occhi di mia madre             
vedo un lago incantato.
Boschi d’alberi attorno e un’isola lontana
in mezzo ad acque limpide.

Oh! Potessi vagare
nel liquido silenzio dove nuotano i
pesci
e cantano gli uccellitra colori e suoni
pieni di giubilo.

Se mi fermo a guardare
negli occhi di
mia madre
vedo un lago incantato e farfalle volare

(canto popolare giapponese)

felice festa Mamma!!

 

Informazioni su MaryRosa Domodossola

Domodossola è la mia città Sono appassionata di poesie, di racconti, fiori, paesaggi, cucinare
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Gli Occhi di Mia madre… Felice Festa Mamma!!

  1. Carmen ha detto:

    Bellissimo intervento tesoro… commovente.Anch\’io ho aggiunto un post per la mia dolce mamma che non c\’è più, ma il suo ricordo è vivo in m come un evento sempre vero.Un bacio cara.Carmen

    "Mi piace"

Lascia un commento